in

Weroad film fest: programmazione

Weroad film fest

Il prestigioso Weroad film fest porta il grande cinema sui verdi prati della Biblioteca degli Alberi. Un coinvolgente programma di film a tema viaggi, selezionati accuratamente da WeRoad, sarà proiettato ogni venerdì, a partire dal 16 giugno, nel suggestivo giardino botanico contemporaneo di Portanuova. Non perdere l’opportunità di vivere la magia del cinema all’aria aperta in un contesto unico ed esclusivo.

Weroad film fest

Il WeRoad Film Fest presenta una selezione di film imperdibili per il mese di giugno. Il 16 giugno, la commedia “I sogni segreti di Walter Mitty” porterà gli spettatori in un viaggio straordinario insieme al timido impiegato impersonato da Ben Stiller.

Il 23 giugno, “I diari della motocicletta” di Walter Salles racconta il viaggio in moto di Ernesto “Che” Guevara e Alberto Granado attraverso l’America Latina alla scoperta delle disuguaglianze sociali e politiche del Paese.

Infine, il 30 giugno, “Into the Wild” racconta la vera storia di Christopher McCandless, il giovane che decide di abbandonare la sua vita privilegiata per intraprendere un’avventura nelle terre selvagge dell’Alaska. L’ingresso è gratuito, non perdete l’occasione di vivere queste incredibili avventure sul grande schermo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Silvio Berlusconi è morto da una settimana e, dopo il lutto nazionale e i funerali, la città di Milano è pronta a omaggiarlo. Tra le varie proposte milanesi spicca sicuramente l'idea di intitolare al Cavaliere il Belvedere del Pirellone e l'aeroporto di Linate.

La morte di Berlusconi scatena la corsa all’intitolazione di luoghi pubblici

Nuovo quartiere a Milano

Nuovo quartiere a Milano: alloggi a prezzi calmierati