in

Violenza sessuale in corso Como a Milano

Violenza sessuale in corso Como a Milano

La Procura di Milano ha avviato un’indagine concernente un presunto episodio di violenza sessuale, dopo il ritrovamento di una giovane ventenne, turista americana di passaggio nella città, sanguinante fuori da un locale in corso Como.

Violenza sessuale in corso Como a Milano

L’allarme è stato lanciato domenica mattina quando la giovane, residente a Firenze, è svenuta davanti a un buttafuori del Tocqueville. La ricerca della verità è attualmente in corso.

All’arrivo dei soccorritori, sono state rilevate evidenti tracce di sangue sul basso ventre della vittima, riconducibili presumibilmente ad una violenza sessuale. Secondo le informazioni raccolte, la giovane avrebbe confidato ad un’amica di essere stata violentata in bagno dai suoi due compagni di serata. La giovane è stata prontamente trasportata alla Clinica Mangiagalli, dove ha ricevuto le cure necessarie ed è tutt’ora ricoverata. Dalle indagini svolte finora dalla polizia, risulta che la ragazza sia giunta a Milano sabato sera insieme alle sue amiche e abbia trascorso la notte in una discoteca. All’uscita, evidentemente in stato di ubriachezza, è poi caduta a terra.

L’affidabilità delle dichiarazioni dell’amica della vittima è attualmente ritenuta valida, tuttavia, non sono ancora stati individuati elementi utili a confermare la sua versione dei fatti, neanche nelle registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area del locale dove l’aggressione sarebbe avvenuta. L’andamento dell’indagine dipenderà dai risultati delle analisi effettuate in ospedale e dalle informazioni che fornirà durante l’interrogatorio alle autorità giudiziarie e agli investigatori.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Incidente in tangenziale Ovest: scontro tra auto e moto

Incidente in tangenziale Ovest: scontro tra auto e moto

Droga in consegna

Droga in consegna: arrestati e droga sequestrata