in

Uomo cade nelle acque del Lambro

Uomo cade nelle acque del Lambro

Nella serata di ieri, intorno alle 22, è avvenuta una tragica vicenda a Triuggio in via Vittorio. Un individuo, presumibilmente volutamente, si è lanciato dal ponte nel fiume Lambro. Immediatamente allertati dal 112, i soccorritori sono prontamente intervenuti sul posto, tra cui i vigili del fuoco e i carabinieri di Biassono.

Uomo cade nelle acque del Lambro

Le ricerche sono state effettuate con la massima tempestività, avvalendosi del supporto delle squadre fluviali del comando provinciale di Milano dotate di gommone rafting.

Nonostante le difficoltà dovute alla piena del fiume Lambro e alla forte corrente, le ricerche proseguono intensamente fino alla mattinata del 20 maggio. Il 118, assieme alla propria ambulanza e auto medica, si sono impegnati in prima linea, chiedendo anche il supporto di squadre specializzate provenienti da Torino. In seguito all’intensivo lavoro delle squadre di salvataggio, in metà mattinata l’uomo è stato finalmente ritrovato vivo ed è stato trasportato urgentemente all’ospedale San Gerardo di Monza.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Percorre la strada provinciale in contromano

Percorre la strada provinciale in contromano

Kirby Burger Milano

Kirby Burger Milano