in

Un susseguirsi di incidenti sulla A8

Un susseguirsi di incidenti sulla A8

Quattro individui sono stati coinvolti in un incidente grave avvenuto durante la notte sulla A8 Milano-Varese, in direzione laghi, all’altezza dell’ex area Expo. Si è verificato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta intorno alle 4.20.

Un susseguirsi di incidenti sulla A8

Tra le vittime, ci sono tre donne dai 24 ai 30 anni e un uomo di 27 anni. Una giovane donna di 24 anni è rimasta gravemente ferita ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale Niguarda. Gli altri feriti sono stati accompagnati al San Carlo e al Sacco, ma non si trovano in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di indagine da parte delle autorità competenti. Attualmente, esiste una leggera congestione a causa dell’orario di bassa affluenza, tuttavia, i rilievi potrebbero causare un restringimento della carreggiata in caso di ulteriori protrazioni.

È stata segnalata la verificarsi di un ulteriore incidente in direzione Varese, che si è verificato solo pochi minuti dopo. Sempre in direzione Varese, si è registrato uno scontro tra due veicoli in prossimità di Lainate. Fortunatamente, i quattro occupants coinvolti hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Rho e al Galeazzi. Si tratta di due uomini e due donne giovani, con un’età compresa tra i 21 ei 31 anni. La situazione è sotto controllo e gli organi competenti stanno vigilando attentamente sugli sviluppi della situazione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Agliate Cup: Papere sul Lambro

Agliate Cup: Papere sul Lambro a Carate Brianza

Gravi incidenti in provincia di Milano