in

Sushi gratis a Milano: dipende dai follower su instagram

Sushi gratis a Milano, si può ma dipende dai follower su instagram. Sembra l’inizio di una barzelletta, una storia assurda ed invece è realtà. Ha aperto in città un nuovo locale. Dall’11 ottobre 2018 nel nuovo ristorante in città si potrà pagare coi follower. Maggiore è il loro numero, meno sarà il conto da pagare. Una novità questa che siamo sicuri prenderà piede in una città come la nostra. Non più contanti o buoni pasto quindi, ma follower.

Come funziona il nuovo ristorante che si paga in follower

Una nuova moda sta prendendo piede in città. Per pagare non ci sarà quindi più bisogno di denaro. O almeno, non si ureranno solo contanti. A fare la differenza sul conto finale saranno i follower, ovvero i seguaci. Ma questa incredibile offerta non è attivabile su tutti i social network. Sarà possibile utilizzare soltanto i follower di Instagram, quello che ha più attrattiva al momento. Si potrà quindi ordinare sushi e pagare in base al numero di follower su Instagram.

L’idea è piuttosto innovativa e porta la firma Matteo e Tommaso Pittarello, due fratelli di Padova, che sono i proprietari della catena “This is not a sushi bar”. Ora danno vita a questo nuovo locale, una vera rivoluzione in città. A quanto pare il nuovo sistema di pagamento è piuttosto semplice e coinvolge in maniera diretta il social. La prima cosa da fare è ordinare un piatto. Dopo averlo fotografato, bisogna postarlo su Instagram, taggando il ristorante. A quel punto tutto dipende dai follower. Sarà in base a loro che dipenderà quanti piatti si potrà ordinare senza pagare.

Quanti follower per quanti piatti

Sarà solo uno il piatto per coloro che hanno da mille a cinquemila seguaci. Il numero di pietanze gratuite salirà a due invece per chi ha un seguito che oscilla tra i cinque e i diecimila. Se si hanno dalle 10 mila alle 50 mila persone si potranno consumare gratuitamente quattro piatti. La cifra raddoppia, ovvero otto piatti, per coloro che vantano un numero di follower che varia dai 50 ai 100 mila. Oltre questa cifra tutte le pietanze potranno essere mangiate gratuitamente. Un’idea quella dei due fratelli davvero innovativa ma che potrebbe esser la scelta giusta. Attireranno nel loro locale molti influencer, dai più piccoli ai più grandi. Un grande giro di pubblicità gratuita.

E quella che sembra essere un’idea molto particolare, invece, alla fine potrebbe risultare vincente. Infatti i due titolari così attireranno l’attenzione dei grandi influencer e anche di quelli più piccoli, e potranno così ottenere un più capillare ritorno sul fronte della pubblicità. In un mondo che punta ai social network per promuovere i prodotti, l’idea potrebbe esser quella vincente. Un progetto il loro che rende partecipi i clienti. Dal più piccolo al più grande influencer, grazie ad Instagram, coinvolgeranno un gran numero di persone. Una innovazione, quella del pagamento con gli influencer,  che potrebbe prender piede in città. Ora non ci resta che aspettarne i progressi, accedere al nostro profilo Instagram e aspettare di vedere quanti follower abbiamo e se ci possiamo permettere o no, uno o più piatti in questo ristorante.

INDIRIZZO: Via Lazzaro Papi 6, Milano

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Westfield: sono 44 mila le opportunità occupazionali promesse

Campi di zucche a Milano e dintorni

Campi di zucche a Milano e dintorni: tutti gli indirizzi