in

Sky, Netflix e Prime Video: dove vedere le migliori serie TV del momento

Sempre più persone si appassionano alle serie TV, ritenute ormai più avvincenti ed interessanti rispetto ad un film, che non tiene certo con il fiato sospeso come un’intera stagione composta da diversi episodi! Quello che però in molti si chiedono al giorno d’oggi è che tipo di abbonamento valga la pena sottoscrivere per poter guardare le migliori serie TV del momento. Effettivamente, le possibilità sono diverse: Sky, Netflix ma anche Amazon Prime Video propongono vari titoli e vale la pena prendere in considerazione tutte le alternative.

Oggi vediamo quali sono le opinioni degli appassionati di serie TV in merito alle programmazioni di queste 3 emittenti, in modo da capire quale sia la soluzione più conveniente. Precisiamo sin da subito però che oggi è possibile vedere Netflix su Sky pagando un unico pacchetto, così come si può accedere direttamente a Prime Video attraverso il decoder SkyQ. La più famosa pay TV è dunque diventata ancora più completa e continua a configurarsi come la migliore opzione per chi desidera godere di un intrattenimento a 360°.

Serie TV Netflix o Sky? Entrambe!

In molti si chiedono se sia più conveniente abbonarsi a Sky TV oppure a Netflix per poter guardare delle serie TV che siano avvincenti e godere di un ampio catalogo di titoli. Effettivamente, queste sono le due opzioni più gettonate e consigliate ma diventa davvero complicato sceglierne una perché qualcosa di interessante lo si perde per forza di cose. Se infatti Netflix era fino a qualche anno fa un vero portento per quanto riguarda l’offerta di Serie TV, ultimamente la proposta si è ridotta pur rimanendo sempre molto interessante. Di contro, Sky ha sempre vantato dei titoli molto seguiti e negli ultimi anni ha ampliato ulteriormente il catalogo, proponendo delle serie TV diventate poi veri e proprio cult. Quale scegliere dunque? Attualmente conviene senz’altro optare per il pacchetto Sky + Netflix anche perché ha un prezzo davvero vantaggioso. In questo modo non ci si perde proprio nulla e si può vedere il meglio del meglio!

Prime Video: serie TV carine, ma non abbastanza

Anche Amazon Prime Video ultimamente ha iniziato a proporre alcune serie TV interessanti, che però di certo non si possono neanche lontanamente paragonare a quelle in programmazione su Sky e su Netflix. Se siete appassionati del genere, dunque, vi conviene sicuramente optare per un abbonamento Sky + Netflix oppure solo Sky, perché quello che potete trovare su Prime Video è davvero limitante. Certo, alcune serie TV carine negli ultimi anni sono uscite anche su questa piattaforma, ma si possono contare sulla dita di una mano.

Sky + Netflix: in promozione a soli 19,90 euro al mese!

Siete indecisi e non sapete quale abbonamento scegliere per vedere le migliori serie TV? Noi vi consigliamo di prendere in considerazione l’offerta attuale di Sky, perché per soli 19,90 euro al mese potrete vedere tutte le serie TV in programmazione sia su Sky che su Netflix e si tratta di una cifra davvero vantaggiosa. Lo sconto è garantito per ben 1 anno e conviene approfittarne!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Nuovo stadio San Siro

Nuovo stadio San Siro: il progetto che non parte

Niente musica a Milano

Niente musica a Milano: l’ultimo concerto?