in

Semi di cannabis: cosa sono e dove si acquistano

Medical marijuana buds in large prescription bottle with branded cap on black background

Tra i prodotti del mercato che ruota intorno alla marijuana legale, particolarmente apprezzati risultano i semi di cannabis. In Italia, essi possono essere regolarmente acquistati se il loro THC non supera lo 0,2%. Sono diffusi largamente tra i collezionisti, estimatori delle diverse tipologie esistenti. Per questo motivo, shop online come quello di Justbob hanno deciso di mettere a disposizione dei propri clienti confezioni dal design accattivante, per rendere i prodotti in catalogo ancora più pregevoli.

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, gli intenti collezionistici sono gli unici che muovono gli appassionati ad acquistare questi semi. Attualmente, infatti, nel nostro paese la coltivazione non è consentita, in quanto la fioritura potrebbe dare origine a prodotti con contenuti di THC troppo alti. Per essere sicuri di possedere marijuana legale, dunque, invece di affidarsi al fai da te, è ancora una volta fondamentale rivolgersi a rivenditori dalla comprovata professionalità, come appunto Justbob.

Semi di cannabis: le diverse tipologie

Ad oggi esistono diversi tipi di semi di cannabis, che presentano diverse caratteristiche. La loro denominazione deriva dal tipo di fioritura a cui darebbero luogo nel caso in cui venissero coltivate, pratica che, come ricordiamo, al momento è bene non effettuare:

  • Semi femminizzati: sono così definiti perché darebbero luogo esclusivamente a piante di tipo femminile. Ciò è determinato dal particolare processo ormonale cui vengono sottoposte. I semi femminizzati sono i più pregiati e dunque tra i più ricercati sul mercato;
  • Semi auto fiorenti: sono al 99,9% femmine e produrrebbero piante di dimensioni e in quantità ridotte rispetto ad altre varietà di semi. La loro fioritura si verificherebbe autonomamente, al di là del fotoperiodo, della stagione e delle ore di luce a disposizione;
  • Semi a crescita accelerata: sono semi che presenterebbero tempi di fioritura e germogliatura dai tempi più ridotti.

Acquistare semi di cannabis sul sito Justbob

Il sito Justbob propone una vasta selezione dei migliori semi di cannabis disponibili sul mercato. È sufficiente sfogliare il catalogo per comprendere da vicino quanta varietà e qualità metta a disposizione l’azienda.

I semi JustBob vengono proposti in capsule sottovuoto, che ne garantiscono la corretta conservazione. Una volta acquistati, è consigliabile tenerli in un luogo asciutto, buio e fresco, con una temperatura ideale tra i 6 e gli 8 gradi.

La corretta conservazione dei semi di marijuana passa infatti attraverso questi tre fattori: l’umidità dell’aria, che non deve superare il 9%, pena l’inizio del processo di germinazione; la temperatura che deve mantenersi bassa e costante come nel frigorifero di casa ed infine la luce, anch’essa responsabile dell’inizio del processo di germinazione.

I semi di marijuana proposti sul sito Justbob possono vantare una percentuale di THC nella norma e rappresentano un’indubbia eccellenza all’interno del settore. Il tutto a prezzi più che competitivi, seguendo la politica dell’azienda che opera con l’obiettivo di rendere il più possibile accessibile a tutti l’acquisto di marijuana legale.

Justbob organizza consegne rapidissime in tutta Italia in appena 24/48 ore, oltre che totalmente anonime. La spedizione è inoltre gratuita per ordini superiori a 60 euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Come arrivare al MIND Innovation District

Come arrivare al MIND Innovation District, Ex Area Expo: mezzi e parcheggi

Investire sulla Borsa di Milano: novità per i trader