in

Schianto a Rho: auto ribaltata mentre l’altra fugge

Incidente in Tangenziale Est

Nella mattinata di lunedì 15 luglio, un incidente ha scosso la tranquilla via Ghisolfa a Rho. Lo schianto ha coinvolto due automobili, una delle quali si è ribaltata, mentre l’altra si è allontanata dal luogo del sinistro. La polizia locale e il personale del 118 sono intervenuti rapidamente sul posto.

Dinamica dell’incidente

L’incidente

Intorno alle 12, una Opel Mokka si è ribaltata in seguito a uno scontro con un’altra auto. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine da parte della polizia locale, che sta cercando di ricostruire gli eventi per determinare le responsabilità. Secondo le prime informazioni, sembra che il sinistro sia stato causato da un’automobile che, dopo l’impatto, si è allontanata senza prestare soccorso.

Intervento delle autorità

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Antonino Frisone, per effettuare i rilievi necessari. L’azienda regionale di emergenza urgenza ha riportato che il conducente della Opel Mokka, un uomo di 54 anni, è stato estratto dall’abitacolo e trasportato in codice giallo al pronto soccorso cittadino. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Implicazioni e prossimi passi

Ricerca del responsabile

La polizia locale di Rho è attivamente impegnata nella ricerca dell’automobilista che si è allontanato dal luogo dell’incidente. Sono in corso verifiche sulle telecamere di sorveglianza della zona e testimonianze di eventuali presenti al momento dello schianto. Questo comportamento rappresenta una grave violazione delle norme stradali e della responsabilità civile, e le autorità intendono identificare e perseguire il responsabile.

Sicurezza stradale

Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e del rispetto delle norme di circolazione. La polizia locale continuerà a monitorare attentamente le strade di Rho per prevenire ulteriori incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

L’incidente di via Ghisolfa a Rho, che ha visto una Opel Mokka ribaltarsi e un’altra auto allontanarsi dal luogo del sinistro, ha messo in luce la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale. Le autorità stanno lavorando per identificare il responsabile e per garantire che episodi simili non si ripetano. Nel frattempo, il conducente coinvolto è stato soccorso e si trova in condizioni stabili.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Milano inaugura i Punti di Facilitazione Digitale: ecco come funzionano

Ristrutturazione piscina Scarioni: Go Fit torna con una nuova proposta