in ,

Quarta dose di vaccino a Milano: per chi, dove e come prenotare

Quarta dose vaccino Milano

È ripartita l’11 aprile 2022 la campagna anti-Covid con la quarta dose di vaccino a Milano e in Lombardia. Sembrava che il rischio di una quarta dose fosse scongiurato ed invece ecco ripresentarsi il vaccino con un nuovo richiamo. A esser richiamati per la nuova dose di vaccino anti-Covid per il momento è soltanto la categoria dei fragili, immunocompromessi, trapiantati, con patologie cardiovascolari, malattie neurologiche o respiratorie, sclerosi multipla, diabete, anemie, fibrosi cistica, talassemia e grave obesità, a partire dagli over 80 e dagli ospiti delle Rsa.

LEGGI ANCHE: Centro tamponi via Pace: parcheggi ed orari

Quarta dose di vaccino a Milano: per chi, dove e come prenotare

Ci si aspetta che i primi ad esser richiamati per la quarta dose di vaccino siano quasi 650 mila persone. Devono presentarsi per la nuova somministrazione gli over 80 con terza dose da almeno quattro mesi e i più fragili over 60 anni.

Prenotazioni

Come in precedenza per prenotarsi basterà la tessera sanitaria. Una volta all’interno del sito, ed inserito numero di tessera sanitaria, codice fiscale e numero di telefono, verranno mostrati i centri vaccinali più vicini alla residenza, con giorni e orari disponibili. Una volta effettuata la scelta il sistema invierà in automatico un sms di conferma.

È possibile prenotare anche telefonando al call center dedicato al numero 800.894.545 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Artisti del Vegetariano e CAVE CANEM per sostenere cani e gatti in Ucraina

Bonus terme in Lombardia

Bonus terme in Lombardia: come ottenerlo e dove usarlo