in

PizzAut in aiuto all’Emilia-Romagna: una nuova pizza in menù

PizzAut in aiuto all'Emilia-Romagna

Presso PizzAut, la pizzeria del Milanese che impiega persone con autismo, è possibile acquistare una deliziosa pizza per contribuire alla ricostruzione delle zone dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione. Un’occasione gustosa per aiutare la comunità e sostenere l’inclusione sociale.

PizzAut in aiuto all’Emilia-Romagna

Nei ristoranti di Cassina de’ Pecchi e Monza, è stata introdotta una nuova pizza denominataricostruzione” che contribuirà a sostenere le popolazioni che hanno subito danni dall’alluvione della regione. Questa iniziativa è patrocinata dal noto cantante Piero Pelù. Nell’ambito di questa campagna, Pelù è stato ospite di PizzAut, dove ha celebrato l’assunzione a tempo indeterminato di Lorenzo, un grande appassionato di rock che ha attratto l’attenzione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante l’inaugurazione del nuovo locale di Monza grazie alle sue eccezionali capacità da cameriere.

Pelù, in un video postato sui social in collaborazione con Pizzaut, sottolinea come il suo incontro con le persone presenti lo abbia fatto riflettere sulla diversità dell’essere umano e sulla necessità di essere pronti ai cambiamenti. La vita è piena di sorprese e in questo ristorante ce ne sono molte: dalla pizza deliziosa, fino alla generosità degli operatori che la preparano. Inoltre, Pelù ha elogiato l’iniziativa dedicata alla città di Faenza, fortemente colpita dal terremoto. Oggi, con grande piacere, si unirà agli amici di Faenza per dare il suo piccolo contributo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

L’opera murale con Meloni e Schlein nude e incinte è stata rimossa

Scontro frontale tra due auto a Pessano

Scontro frontale tra due auto a Pessano