in

Panettone World Championship: il migliore viene dalla Campania

Panettone World Championship, il contest internazionale, tenutosi a Milano e organizzato dai Maestri del lievito madre da Host, ha eletto il miglior panettone artigianale tradizionale del mondo. Il premio è andato ad Alessandro Slama, del locale “Ischia Pane” di Ischia.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori panettoni di Milano

Panettone World Championship: il migliore viene dalla Campania

A decretare il miglior panettone tradizionale artigianale al mondo è stata una giuria composta da chef nazionali ed internazionali. A partecipare a questa golosissima sfida 32 finalisti provenienti da tutto il mondo, con altrettanti panettoni in sfida. Il premio della critica, andato a Salvatore Gabbiano della Pasticceria Gabbiano di Pompei, è invece stato assegnato da una giuria composta da giornalisti, gourmet e accademici della cucina italiana

“E’ una gioia indescrivibile per me aver vinto – ha dichiarato Alessandro Slama – Questa vittoria è il premio all’impegno, alla passione e ai sacrifici miei e della mia famiglia”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Timberland URBAN GREENING è sbarcato a Milano

Morto il piccolo Leonardo a Milano: ora il reato è omicidio colposo