in

Milano e Lombardia in zona gialla: cosa cambia dal 1 febbraio

Milano e Lombardia in zona gialla

Cosa cambia dal 1 febbraio con Milano e Lombardia in zona gialla. Si allentano divieti e restrizioni, ma non spariscono. Imperativo è sempre e comunque evitare la diffusione del contagio da Covid 19.

LEGGI ANCHE: Riapertura piste da sci in Lombardia: quando si potrà andare a sciare?

Milano e Lombardia in zona gialla

Dal 1 febbraio si può circolare in tutta la regione senza autorizzazione. Tuttavia non si può uscire dalla regione, se non per raggiungere la seconda casa. Resta attivo il coprifuoco dalle 22.00 alle 5.00, quindi si potrà uscire solo per comprovate esigenze e solo con autocertificazione.

Per quanto le visite resta anche qui valida la visita una sola volta al giorno, in due persone più un minore di 14 anni o una persona non autosufficiente, sempre conviventi.

La buona notizia è che riaprono bar e ristoranti dalle 5.00 alle 18.00, non più solo asporto quindi, confermato dalle 18.00 alle 22.00, ma anche il servizio al tavolo negli orari di apertura al pubblico. Riaprono anche i negozi e i centri commerciali, ma restano chiusi nei festivi e prefestivi. Restano chiusi i musei, cinema, teatri, palestre e piscine.

LEGGI ANCHE: Zona gialla a Milano: i musei restano chiusi

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Che tipo di doccia scegliere: dal piatto al soffione, le alternative ImportForMe

Zona gialla a Milano: i musei

Zona gialla a Milano: i musei restano chiusi