in

Meteo a Milano: ritorna il caldo ma per poco

Meteo a Milano

Qualche novità imminente sul meteo a Milano. Dopo il passaggio delle recenti precipitazioni, una vasta area di alta pressione raggiungerà la Regione Lombardia garantendo un clima stabile e soleggiato in tutta la zona.

Meteo a Milano: ritorna il caldo ma per poco

Mercoledì 3 maggio, saranno presenti cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi nelle basse pianure occidentali, nelle pedemontane e alte pianure, nelle Prealpi occidentali e nelle Alpi Retiche per l’intera giornata. Nelle basse pianure orientali, la giornata sarà poco nuvolosa tranne che per qualche nuvola sparsa al mattino. Sulle Orobie, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata, con la possibilità di qualche nuvolo serale.

Nelle Prealpi orientali, cieli poco nuvolosi nella prima parte della giornata, ma con la presenza di nuvole talvolta compatte nelle ore centrali della giornata, portatrici di deboli piogge. Questi fenomeni si dissiperanno in serata. I venti saranno deboli dai quadranti nord-occidentali, successivamente rotanti ai quadranti sud occidentali, mentre il zero termico si attesterà intorno ai 2.350 metri. Per il resto della settimana, si prevedono condizioni climatiche sempre più soleggiate, unitamente a un aumento delle temperature diurne, con assegnazione di massime che potrebbero raggiungere i 27 gradi.

È possibile che si verifichino occasionali peggioramenti nella successiva fine settimana del 6-7 maggio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Vittima di violenza domestica

Vittima di violenza domestica chiede il rimpatrio

Milano Gelato Week

Milano Gelato Week: prima edizione