in

Incidente sulla Statale 36: morto il motociclista

Incidente sulla Statale 36

Purtroppo non si è riusciti a salvare la vita del motociclista coinvolto nell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 36 il 26 aprile. Nonostante fosse stato trasportato urgentemente in elisoccorso all’ospedale di Lecco, le ferite subite erano troppo gravi.

Il fatto si è verificato mentre l’uomo viaggiava in direzione sud e, per cause ancora da accertare, ha impattato contro un veicolo per poi venire investito da un camion che lo seguiva. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, tra cui un equipaggio della Croce Rossa in transito sulla superstrada, ma purtroppo le condizioni del motociclista erano già gravissime.

Incidente sulla Statale 36

Un grave incidente si è verificato ieri 26 aprile sulla Statale 36 e ha coinvolto un motociclista sessantenne. L’uomo viaggiava in direzione sud e al momento dello scontro con un’auto è stato investito da un camion. Le sue condizioni sono apparse subito serie e sono stati chiamati immediatamente i soccorsi.

Un equipaggio della Croce Rossa di Lecco in transito sulla Valassina è stato il primo ad intervenire. Successivamente, sono stati allertati un’ambulanza da Bosisio, un’automedica e l’elicottero da Bresso che è atterrato direttamente a bordo superstrada per velocizzare le operazioni di soccorso.

La polizia locale di Briosco e la polizia stradale di Monza sono intervenute per la viabilità e i rilievi. Purtroppo, le ripercussioni sull’afflusso stradale sono state inevitabili, con code che si sono verificate sia in carreggiata sud, fino a Costamasnaga, sia in carreggiata nord, dal punto dell’incidente sino a Briosco. Anche la viabilità ordinaria tra Capriano, Briosco e Veduggio è stata interessata da code a seguito dell’incidente.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Milano-Londra in 5 ore: il progetto

Milano-Londra in 5 ore: il progetto

sciopero 2 maggio

Sciopero 2 maggio: a rischio il trasporto pubblico