in

Incendio in un capannone a Milano

Incendio in un capannone a Milano

Nella notte tra lunedì e martedì 9 maggio, un incendio nei pressi della Stazione Centrale di Milano ha causato il rovinoso crollo di un capannone dismesso. Le fiamme, che hanno avuto inizio poco prima delle 5, hanno devastato l’edificio abbandonato in via Edolo. Le autorità sono al lavoro per identificare le cause dell’incendio e valutare l’entità dei danni riportati.

Incendio in un capannone a Milano

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano ha efficacemente domato le lingue di fuoco che si sono sviluppate in zona. In collaborazione con la Questura e la Polizia Locale di Milano, l’intervento è stato coordinato in modo tempestivo e professionale. Gli agenti della polizia hanno effettuato i rilievi necessari per determinare le cause dell’incendio, mentre gli uomini della Ghisa hanno garantito una corretta gestione della viabilità nella zona circostante.

Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono state eseguite con successo e senza alcun danno alle persone o all’ambiente circostante. È da segnalare che una squadra dell’ambulanza del 118 è intervenuta a scopo precauzionale, ma fortunatamente non si sono verificati feriti o intossicati.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
BAM Circus - Il Festival delle Meraviglie

BAM Circus – Il Festival delle Meraviglie alla Biblioteca degli Alberi

Monza Visionaria

Monza Visionaria: il programma