in

Grave incidente lungo la A4

Incidente in Autostrada A1 Bologna-Milano

Nel tardo pomeriggio di giovedì 29 giugno, si è verificato un grave incidente lungo la A4, nel tratto tra Trezzo sull’Adda (MI) e Cavenago (MB), in direzione Monza. Due donne, una di 19 anni e l’altra di 63 anni, hanno lamentato ferite a seguito dell’incidente. L’evento è stato segnalato alle autorità competenti, che hanno prontamente inviato i soccorsi sul posto, inclusi i medici del servizio 118 e la polizia stradale.

Grave incidente lungo la A4

In base alle prime informazioni, l’incidente ha coinvolto due veicoli, ma è stata la donna di 63 anni a subire le conseguenze più gravi. È stata immediatamente trasferita in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano, dove riceverà le cure necessarie. La giovane di 19 anni, invece, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como, ma con un codice giallo, indicando una prognosi meno grave.

I soccorritori e le forze dell’ordine stanno investigando sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare le eventuali responsabilità. La sicurezza stradale e il benessere delle persone coinvolte sono la massima priorità in queste situazioni, e si farà tutto il possibile per assicurare loro l’assistenza necessaria.

Alle 19.06, una chiamata di emergenza è stata inoltrata all’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, che ha immediatamente dispiegato sul luogo dell’incidente tre ambulanze e due elicotteri con equipaggio medico. Durante le complesse operazioni di soccorso e i rilievi sul tratto coinvolto, purtroppo si sono verificati disagi alla viabilità, con conseguenti lunghe code. Per garantire una corretta ricostruzione della dinamica dell’incidente, gli agenti della polizia stradale hanno eseguito scrupolosi accertamenti. La nostra priorità è sempre offrire un servizio professionale e tempestivo in situazioni di emergenza come questa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
weekend a milano

Cosa fare questo weekend a Milano: dal 30 giugno al 2 luglio 2023

Sere FAI d'Estate

Sere FAI d’Estate: gli appuntamenti