in

Giovane senza vita trovato a Cornaredo

Giovane senza vita trovato a Cornaredo

Un giovane di circa vent’anni è stato rinvenuto senza vita lungo la Strada Provinciale 162, a Cornaredo (Milano), alle prime ore del mattino. L’allarme è stato dato da un passante che ha immediatamente contattato l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza.

Giovane senza vita trovato a Cornaredo

Sul posto sono giunti due equipaggi su ambulanza e automatica, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: al momento dell’arrivo del personale sanitario, il giovane era già in arresto cardiaco. La dinamica e le cause del decesso sono al momento al vaglio delle autorità competenti.

Dalle ricostruzioni effettuate dalla centrale operativa del servizio di pronto intervento medico (118), è emerso che il giovane deceduto presentava diverse lesioni tipiche di un’eventuale morte violenta. L’ipotesi più probabile è che l’incidente sia stato provocato da un pirata della strada in fuga, il quale dopo l’investimento non ha prestato soccorso alla vittima. Un quadro tragico che richiede la massima attenzione e collaborazione da parte delle forze dell’ordine, per individuare e far giustizia al responsabile di un gesto tanto ignobile.

Sulla scena del ritrovamento, situata nelle vicinanze di Cascina Carla, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Corsico. Attualmente, i militari stanno conducendo un’indagine per determinare l’esatta dinamica dei fatti e identificare il giovane, privo di documenti. Le prime supposizioni suggeriscono che possa trattarsi di un individuo di origine nordafricana. Si procederà con la massima professionalità nell’effettuare tutte le opportune verifiche e nella raccolta delle informazioni necessarie al fine di fare luce sull’accaduto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Milano Latin Festival

Milano Latin Festival: tutti i concerti

Inaugurazione M4

Inaugurazione M4: rimandata a inizio luglio