in

Furto in farmacia e fuga in monopattino: denunciato

Furto in farmacia e fuga in monopattino

Un individuo algerino di 47 anni, pluripregiudicato per reati legati agli stupefacenti, è stato denunciato dalle autorità dei Carabinieri in quanto sospettato di aver tentato un furto presso una farmacia di Carate Brianza.

Furto in farmacia e fuga in monopattino

Il 28 aprile scorso, alle ore 17.00 circa, l’uomo sarebbe entrato nell’esercizio commerciale con il volto coperto da una maschera chirurgica e da un paio di occhiali da sole, tentando di rubare l’incasso. Non riuscendo nel suo intento, l’individuo è fuggito con un monopattino attraverso le strade limitrofe in direzione di Albiate. Le autorità competenti hanno considerato l’uomo responsabile di questo tentativo di furto e ne hanno conseguentemente avviato la denuncia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Arma che hanno prontamente acquisito le riprese dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Successivamente è stata diffusa la descrizione dell’individuo in fuga e, dopo una prima ricerca con esito negativo, ieri pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri di Besana in Brianza ha individuato il sospettato in una fermata dell’autobus lungo via Giuseppe Mazzini. Grazie alle analisi condotte, i militari hanno arrestato il 47enne, ritenuto l’autore del tentato furto in farmacia, e lo hanno denunciato in stato di libertà.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Isola Artificiale e Bar Vista Lago a Segrate

Isola Artificiale e Bar Vista Lago a Segrate: la riqualificazione dell’ex cava

Orticola Milano

Orticola Milano 2023: date, orari e biglietti