in

FAI riapre subito: l’appello sui weekend

Fai riapre subito

Il Fai (Fondo Ambiente Italiano) riapre subito, visto che Milano è rientrata in zona gialla e ora è concesso. Non aspetteranno marzo e il calendario delle aperture pensate dal Comune di Milano.

LEGGI ANCHE: Musei a Milano: il programma di apertura

Villa Necchi Campiglio in via Mozart e Palazzina Appiani in viale Byron a Milano riapriranno subito.  Villa Necchi Campiglio riaprirà dal 3 febbraio, dal mercoledì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, Palazzina Appiani riaprirà dal 4 febbraio, il giovedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00. Gli altri Beni Fai d’Italia riapriranno il 6 marzo, seguendo il consueto calendario annuale. Come sempre la prenotazione è consigliata direttamente sui siti dei beni.

FAI riapre subito: l’appello sui weekend

Il FAI comunque lancia un appello. Visto che gli ingressi durante il weekend sono più della metà degli ingressi totali, «Fateci aprire anche domenica».

LEGGI ANCHE: Milano e Lombardia in zona gialla: cosa cambia dal 1 febbraio

«I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuati consentono ora di riaprire immediatamente in perfetta efficienza: una decisione che se da una parte ha sicuramente un elevato valore simbolico, dall’altra impone uno sforzo economico a cui rischia di non corrispondere un’effettiva sostenibilità se l’apertura non verrà estesa anche ai giorni festivi» a dichiarato il FAI.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Coordinare i vaccini anti covid in Lombardia

Coordinare i vaccini anti covid in Lombardia: Bertolaso sarà al comando

Carnevale a Milano 2021 per bambini

Carnevale a Milano 2021 per bambini: tante attività online