in

Droga in consegna: arrestati e droga sequestrata

Droga in consegna

La Polizia di Stato ha effettuato un importante sequestro di droga a Monza, con un valore stimato in 50mila euro. Grazie alle indagini avviate dopo una consegna effettuata in zona Cederna, sono stati arrestati due individui e rinvenuti oltre 2 chili e mezzo di hashish già suddivisa in 23 panetti, all’interno di una casa e di un box utilizzati dal 45enne.

Droga in consegna

Le autorità di Monza, rappresentate dagli agenti della Polizia di Stato, hanno effettuato un importante arresto riuscendo a sequestrare due etti di hashish e a fermare due individui di nazionalità italiana e residenti in città. L’episodio è stato avvistato da una pattuglia della Squadra Mobile in via Libertà, dove è stata notata un’auto guidata da un quarantacinquenne già noto alle forze dell’ordine. Dopo una breve sorveglianza, l’auto si è fermata vicino a un complesso abitativo nella zona di Cederna, dove il conducente è stato avvicinato da un altro quarantenne anch’egli noto alle autorità. Dopo un rapido scambio, gli agenti hanno subito proceduto all’arresto, rinvenendo così la consegna a domicilio dei due panetti di hashish per un valore di 150 euro in contanti. Il bilancio dell’operazione dimostra l’efficacia dei sistemi di controllo delle forze di polizia locali nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Monza.

Durante una perquisizione nell’abitazione di un individuo arrestato a Monza, le autorità hanno confiscato 2,5 chili di hashish. Ciò che è stato scoperto nelle successive ricerche ha dimostrato di essere solo la punta dell’iceberg: sebbene la perquisizione dell’automobile non abbia fornito alcun risultato, l’abitazione dell’acquirente è stata un’altra storia. Qui, la polizia ha trovato 5 grammi di cocaina, 70 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana insieme a bilancini di precisione e attrezzature per la confezione. Secondo la Mobile, tutto questo sarebbe stato utilizzato per ridimensionare la droga appena acquistata in porzioni da immettere sul mercato cittadino. Nell’abitazione, così come in uno dei box utilizzati dal 45enne, sono stati trovati ulteriori 2,5 chili di hashish divisi in 23 panetti simili a quelli appena consegnati, 110 grammi di cocaina e denaro in contanti.

Due individui sono stati arrestati in flagranza di reato a Monza. Sono stati accusati di illecita detenzione di sostanza stupefacente e trasferiti nella casa circondariale locale. La droga sequestrata, unita al materiale per il confezionamento e al denaro contante in loro possesso, avrebbe potuto fruttare un guadagno illecito di 50mila euro. Gli Uffici del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica hanno sottoposto la sostanza stupefacente ad un esame preliminare narco test, che ha confermato la presenza di cocaina e cannabinoidi. Il tutto è stato condotto con professionalità.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Violenza sessuale in corso Como a Milano

Violenza sessuale in corso Como a Milano

L’opera murale con Meloni e Schlein nude e incinte è stata rimossa