in

Donna muore carbonizzata in casa

Donna muore carbonizzata in casa

Purtroppo, una tragica vicenda si è verificata martedì sera a Cornaredo, nel cuore del Milanese. Una donna di 68 anni, la signora Tamara T., è stata colta di sorpresa dalle fiamme mentre si trovava a letto e non ha avuto la possibilità di fuggire o di dare l’allarme.

Donna muore carbonizzata in casa

Purtroppo, per lei non c’è stato nulla da fare, e l’incendio ha fatto una vittima. Si tratta di un vero e proprio dramma che ha sconvolto la comunità locale e richiede un’attenzione particolare da parte delle autorità competenti. L’incendio è divampato intorno alle 3 del mattino in un appartamento al terzo piano del condominio in via Primo Levi (civico 5a), dove la signora Tamara viveva sola.

Secondo quanto riportato, al momento delle fiamme era presente nella residenza solo la signora anziana. Purtroppo, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita della 68enne nel suo letto, ormai carbonizzato. Fortunatamente, è stato possibile salvare il gatto che si trovava con lei. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incendio e la salma della vittima è stata affidata all’autorità giudiziaria.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
In una strada trafficata di Milano, precisamente in corso Buenos Aires al crocevia con via Giovanni da Palestrina, un'ambulanza si è scontrata con una Peugeot 207.

Incidente tra auto e ambulanza a Milano

Cade e perde conoscenza

Cade e perde conoscenza: grave un bimbo di 2 anni