in

Climate Canvas: come partecipare al progetto

Climate Canvas

Climate Canvas, ecco come partecipare al progetto che disegna un futuro di armonia tra uomo e natura. Tutti i sabati e le domeniche dei mesi di maggio, giugno e settembre, dalle 15.00 alle 18.00, bambini e bambine sono accolti presso la Cascina Centro Parco del Parco Nord Milano. Qui, immersi nella natura, potranno contribuire alla realizzazione di un chilometro di tela. Una vera  e propria tela bianca che si riempie ogni weekend di metri di colori e parole.

LEGGI ANCHE: Mostre Milano Giugno 2021: le imperdibile del mese

Climate Canvas: come partecipare al progetto

Il progetto, partito durante il Festival della Biodiversità 2020, vuole disegnare un futuro di armonia tra uomo e natura. Una volta realizzato e completato, a fine settembre 2021, il telo sarà esposto al Parco Nord Milano all’interno della Youth Cop.

“Dare forma per mezzo di disegni, parole, colori ed immagini ai pensieri ed ai desideri inerenti al cambiamento climatico. Uno striscione lungo un chilometro dove dare libero sfogo alla fantasia nel rappresentare, attraverso l’utilizzo di colori atossici, la voce e le idee dei bambini, dei giovani e degli adulti.” è scritto sul sito del parco.

Per ulteriori informazioni contattare il Parco Nord Milano al numero 02 2410161.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Cortili Aperti 2021

Cortili Aperti 2021: dove andare e come partecipare

Lombardia in zona bianca

Lombardia in zona bianca: quando ci entreremo