in

Bimbo di tre anni investito a Milano

Bimbo di tre anni investito

Durante il suo attraversamento delle strisce pedonali affiancato dalla madre, un bambino di tre anni è stato colpito da un’auto sulla via Carlo Bertolazzi, area Feltre.

Bimbo di tre anni investito

L’incidente ha richiesto l’intervento del servizio di emergenza 118, che ha prontamente inviato ambulanza ed automedica. Inoltre, la polizia locale di Milano è sopraggiunta sul luogo del sinistro. A seguito dell’impatto, il bambino ha subito un trauma facciale e si è reso necessario il suo trasferimento presso la Clinica De Marchi di Città Studi, valutato in codice giallo.

Attualmente gli agenti stanno procedendo con gli accertamenti per determinare le dinamiche del sinistro. Il conducente del veicolo, coerentemente, si è fermato immediatamente per chiedere l’intervento dei soccorsi e attendere l’arrivo dell’ambulanza. Al momento, si tratta ancora di stabilire se il bambino si trovasse a piedi o se fosse seduto sul sellino della bicicletta della madre. Restiamo costantemente aggiornati sulla vicenda per fornire tutte le informazioni necessarie.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Tentata rapina a Cavenago

Tentata rapina a Cavenago

Milano Flamenco Festival

Milano Flamenco Festival: la nuova edizione