in

Autunno Ville Aperte in Brianza 2023

Autunno Ville Aperte in Brianza

La Primavera 2023 di Ville Aperte in Brianza ha conquistato un sorprendente successo con oltre 22mila visitatori, registrando un aumento di 4mila presenze rispetto all’edizione precedente. Grazie alla promozione della Provincia di Monza e della Brianza, l’iniziativa ha aperto le porte di ben 33 ville storiche in 28 comuni, spaziando tra le province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Città Metropolitana di Milano e Varese. L’entusiasmo generato dall’evento ha già anticipato un’edizione Autunno in programma per settembre-ottobre 2023.

Autunno Ville Aperte in Brianza 2023

Due weekend di puro piacere attendono gli amanti dell’arte e della cultura durante l’Edizione Autunno di Ville Aperte in Brianza, che si terrà il 16 settembre e il 1° ottobre 2023.

La recente apertura di 33 Ville storiche in diverse province lombarde ha suscitato grande attesa e ottimismo, in virtù della proposta di questa edizione, che prevede la visita di musei, edifici religiosi, vie d’acqua, architettura industriale, piccoli borghi e altri siti culturali ricchi di bellezze nascoste.

Questi luoghi saranno impreziositi dalle dimore artistiche come Villa De Ferrari Bagatti Valsecchi a Merate (LC), Villa la Rocchetta a Bosisio Parini (LC), Villa Visconti Borromeo Litta a Lainate (MI), Villa Gianetti a Saronno (VA) o Villa Majnoni d’Intignano a Erba (CO), che hanno già conquistato il cuore di 22mila visitatori nella precedente edizione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Corso Buenos Aires

Corso Buenos Aires: meno parcheggi e più marciapiedi

Agliate Cup: Papere sul Lambro

Agliate Cup: Papere sul Lambro a Carate Brianza