in

Accoltellato in strada: arrestato il nipote

Accoltellato in strada

Un uomo di 36 anni, cittadino egiziano con precedenti per reati legati all’immigrazione, è stato arrestato martedì sera a Milano con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato in strada suo zio, un connazionale di 48 anni.

Accoltellato in strada: arrestato il nipote

Ciò è accaduto sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno riferito della discussione avvenuta davanti al negozio della vittima, in zona Pietro da Cemmo. La lite, emersa per questioni economiche, ha portato alla violenta reazione del nipote che ha colpito il parente con due fendenti, uno al torace e uno alla gamba. Fortunatamente, l’uomo ferito è stato prontamente soccorso dal personale sanitario e non versa in pericolo di vita.

La situazione è stata risolta grazie all’intervento delle Volanti del commissariato Sempione che, casualmente passando nella zona, sono stati allertati dai testimoni dell’aggressione. Gli agenti sono riusciti a individuare il colpevole fuggito in viale Monte Ceneri e lo hanno arrestato ancora in possesso di un coltello da cucina sporco di sangue. Al 36enne sono state quindi applicate le manette con l‘accusa di tentato omicidio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Mostra Leandro Erlich Milano

Mostra Leandro Erlich Milano a Palazzo Reale: date, orari e biglietti

Bomba nel cantiere della metro M4

Bomba nel cantiere della metro M4