in ,

Yolo Store, il primo negozio Unbranded d’Italia

Yolo

Yolo Store, abbreviazione di You Only Live Once, è il nome dello store situato in Via Torino a Milano. Questo slogan risuona particolarmente nella Generazione Z e in coloro che sono sensibili alle problematiche ambientali e all’impatto dell’industria fashion sull’ambiente, provocato dalle emissioni di CO2.

Pensato con attenzione per i più giovani, il design degli interni del negozio è giocoso e Pop, dominato dalle tonalità di azzurro e rosa. Questo lo rende facilmente instagrammabile e fruibile come esperienza in sé. Il risultato è uno shop che sta diventando rapidamente virale sui social network, soprattutto tra i giovani.

Yolo Store, il primo negozio Unbranded d’Italia

L’attenzione per i dettagli è evidente e riflette l’impegno di Yolo Store per l’ambiente e i suoi clienti. Grazie ad una combinazione di stile ed etica sostenibile, questo negozio offrirà un’esperienza unica e consapevole per tutti i suoi visitatori.

La collezione di capi d’abbigliamento è composta da una selezione di oltre 100 marchi italiani e internazionali, tutti nuovi ma privi di etichette. Questa scelta mette a disposizione dei nostri clienti capi di alta qualità a un prezzo conveniente, grazie alla possibilità di svuotare i magazzini della merce invenduta. I prodotti sono selezionati con cura, garantendo la massima soddisfazione del cliente.

L’idea alla base dello store

Esiste la possibilità di acquistare un capo o un oggetto d’uso comune senza essere influenzati dal brand che lo produce? La risposta a questa domanda è complessa, poiché l’identità e la consapevolezza del brand svolgono un ruolo fondamentale nella psiche del consumatore, influenzando le scelte di acquisto.

Al fine di riportare l’attenzione sui valori di vestibilità, comfort e qualità del capo, l’apertura del primo store un-branded a Milano invita i consumatori a riscoprire la bellezza di un capo per quello che è, privo di logo e definizione della personalità del compratore tramite il brand di appartenenza.

Prezzi tagliati ma non la qualità

L’acronimo YOLO, che sta per “you only live once” (si vive una volta sola), offre una vasta selezione di abiti di vecchie e nuove collezioni, nonché prototipi per future linee. Nonostante i prezzi abbiano un taglio, ogni articolo dello store è rappresentativo di alta qualità e stile, mai una scelta “cheap”. Gli articoli scontati sono frutto del ritiro di magazzino, archivio e produzioni extra che non si sovrappongono alla distribuzione primaria

Qui non si compra semplicemente il brand, ma la garanzia di un prodotto di eccellenza. Incentrato sul divertimento, l’esperienza di shopping presso YOLO è accompagnata da messaggi motivazionali e scenografie instagrammabili.

Un gioco a premi nello store

Con una spesa di almeno 50 euro, è possibile partecipare ad un gioco a premi.

Orari

Yolo apre ogni giorno dalle 10:00 alle 20:00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Rapina sull'autobus a Milano

Rapina sull’autobus a Milano: 12 intossicati

Fedez nuovamente operato

Fedez nuovamente operato ma sta bene