in ,

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: tragedia sfiorata

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello, tragedia sfiorata. Una mattinata intensa quella del 9 febbraio 2019 per Cinisello Balsamo. Sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, in direzione nord è avvenuto un tremendo incidente. È successo intorno a mezzogiorno meno dieci e sono state coinvolte tre autovetture. Una Lamborghini che secondo le ricostruzioni sembra aver perso il controllo dell’auto. Non si sa ancora se l’incidente sia dovuto all’alta velocità.

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: la dinamica dell’incidente

La Lamborghini ha travolto altre due vetture, ribaltandone una in carreggiata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Milano e il 118 con le ambulanze. Presente sul luogo anche la polizia locale di Cinisello che ha provveduto a fare i primi rilievi dell’incidente. Il traffico è andato in tilt, a causa del restringimento di carreggiata, passato dalle corsie esistenti ad una sola in uso. Le persone a bordo della Lamborghini sono risultate illese. La donna a bordo dell’auto ribaltata, di 43 anni, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Nell’altra auto coinvolta una famiglia, un uomo di 28 anni, una donna di 32 e un bambino di un anno. I soccorritori, dopo averli visitati hanno trasportato al pronto soccorso la 32enne con il figlio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Incendio in Via Salasco a Milano: ecco cosa è successo

Una bimba precipita dal quinto piano: salva grazie alla sorella