in

Una bimba precipita dal quinto piano: salva grazie alla sorella

Una bimba precipita dal quinto piano: salva grazie alla sorella. La bimba, di tre anni, è precipitata dal quinto piano di un palazzo. Tanto incredibile, quanto vero, è stato il salvataggio da parte della sorella che si trovava in cortile, che l’ha afferrata al volo. Il fatto è accaduto questo pomeriggio 9 febbraio 2019 intorno alle 16.00, nel quartiere di Niguarda in via Ornato.

Una bimba precipita dal quinto piano: salva grazie alla sorella

Una tragedia sfiorata davvero per un soffio. La bimba, rimasta chiusa nel bagno a casa di alcuni parenti, ha attirato l’attenzione della sorella maggiore, di sedici anni, che si trovava in cortile. La sua richiesta di aiuto è stata sentita e la sorella le ha quindi detto di gettare le chiavi nel cortile che la bambina aveva con sé. In modo da poter salire e aprirle la porta. Nello sporgersi dalla finestra del bagno per rispondere alla richiesta della sorella, la bambina ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto. Per fortuna però la sorella è riuscita ad afferrarla al volo. La caduta è stata anche attutita da alcune piante Del giardino. Sono intervenuti tempestivamente sul posto il personale del 118 e la polizia. La bimba è stata portata all’ospedale Niguarda ed è tenuta in osservazione, con prognosi riservata. Sembra comunque che non siano presenti fratture.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Una Lamborghini travolge due auto a Cinisello: tragedia sfiorata

Lavori sulla Linea Verde M2: ecco le vie chiuse per il cantiere