in

Un tramezzino ai bimbi dell’asilo nido: il risultato dello sciopero di Milano Ristorazione

Un tramezzino ai bimbi dell’asilo nido: il risultato dello sciopero di Milano Ristorazione. Ai bambini dell’asilo nido è stato servito un misero tramezzino. La causa scatenante è stata lo sciopero di Milano Ristorazione. Ed il risultato? Un tramezzino. Una fetta di pan carré, con una fetta di formaggio e tre miseri pezzetti di pomodorini. Questo il pranzo che lunedì è stato servito a centinaia di bambini milanesi. Questi bimbi si sono trovati davanti questa proposta nel piatto allo scoccare del mezzogiorno. E questo hanno dovuto mangiare. Questa è la procedura standard in caso di sciopero. Milano Ristorazione infatti garantisce il pranzo ai bambini che non hanno fatto richiesta di diete specifiche.

È stata la redazione di MilanoToday ha ricevere la segnalazione da un lettore.

“In allegato foto del tramezzino offerto ai bambini per pranzo: una fetta di pane con un pezzetto di formaggio e un pomodorino ciliegino”, scrive.

“È stato inoltre vietato – denuncia ancora il cittadino – ai genitori della materna di via del Volga Milano (non so se anche in altre scuole) di portare da casa cibo per integrare il pranzo. Credo sia veramente scandaloso che con quanto si paga di retta annua si arrivi a dare questo ai bambini per pranzo”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Ponti e piste ciclabili: il grande parco Forlanini che unirà tre comuni

Otorino bambini milano

Otorinolaringoiatri per bambini a Milano: consigliati da mamme