in

Tentato omicidio sul lavoro a Milano

Un uomo di 52 anni è stato vittima di un’aggressione con arma bianca nell’area di manutenzione dei treni di via Ruccelai a Milano, il 15 maggio in serata.

Tentato omicidio sul lavoro a Milano

La discussione, causata da divergenze lavorative, è degenerata fino a sfociare in un attacco fisico da parte di un collega connazionale di ben 60 anni. La vittima, un operaio di una compagnia di pulizia sui treni, è stata colpita all’addome e trasportata d’urgenza in ospedale. L’aggressore, invece, è stato arrestato dalla polizia.

La persona colpita nell’addome ha subito un trasporto in codice rosso all’Ospedale Niguarda, dove è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, la vita della vittima non è stata messa in pericolo. Gli inquirenti del Nucleo Investigativo di Milano hanno eseguito i rilievi sul luogo del delitto, ma l’arma non è ancora stata trovata e ulteriori indagini sono in corso. Nel corso della notte, il possibile aggressore è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Investe un ciclista e scappa

Investe un ciclista e scappa

Due auto distrutte

Incidente sull’autostrada A4