in

Scompare donna incinta di 7 mesi: l’appello per Giulia

Trovato il cadavere di Giulia

Le autorità hanno aperto un’indagine sulla scomparsa di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi e alta 1,68 metri. Non si hanno notizie della donna dal sabato 27 maggio, e la sua famiglia è da ore in preda all’angoscia. Giulia ha un tatuaggio sul braccio sinistro. Al momento, i carabinieri sono impegnati nelle ricerche per rintracciarla.

Scompare donna incinta di 7 mesi

La comunità di Senago è preoccupata per la scomparsa di Giulia Tramontano, una 29enne incinta al settimo mese. Dopo l’ultimo contatto con la famiglia sabato 27 maggio, il compagno della donna ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Senago. Giulia, agente immobiliare alta 1,68 e con un tatuaggio sul braccio sinistro, risulterebbe scomparsa dal 28 maggio tra le 7:00 e le 17:00. Le autorità competenti stanno investigando sulla vicenda mentre vari organismi, tra cui Penelope, hanno lanciato un appello pubblico per il ritrovamento o il rientro della donna a casa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Sciopero 8 marzo 2022 a Milano

Sciopero Atm Milano 16 giugno

Numero identificativo sulle divise degli agenti

Numero identificativo sulle divise degli agenti: la proposta