in

Sciopero generale 25 ottobre Milano: tutti gli orari

Una giornata da dimenticare quella che interesserà l’intera penisola per lo sciopero generale del 25 ottobre. Milano rimarrà bloccata per ben 24 ore. Un nuovo venerdì nero per le centinaia e centinaia di pendolari della città. Caos previsto, trasporti pubblici fuori uso e traffico in tilt. Queste le previsioni per venerdì 25 ottobre. 

LEGGI ANCHE: I motivi dello sciopero generale a Milano il 25 ottobre 2019

Sciopero generale 25 ottobre Milano

ATM

Come sempre saranno garantite delle fasce orarie. Atm assicura il servizio regolare, per metro e mezzi di superficie, dall’apertura fino alle 8.45 e dalle 15.00 alle 18.00. In una nota l’agenzia trasporti milanesi specifica che “L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio di superficie è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio mentre quella del personale viaggiante e di esercizio della metropolitana dalle 18 al termine del servizio”.

LEGGI ANCHE: Sciopero generale 25 ottobre: gli aggiornamenti in diretta

Trenord

Lo sciopero dei treni partirà dalle 21.00 del 24 ottobre e finirà alle 21.00 del 25 ottobre. I lavoratori del Gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenord, si fermeranno mentre il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Garantite comunque anche qui le fasce di garanzia dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Trenord e Trenitalia hanno precisato che “giovedì 24 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 e che arrivano a destinazione finale entro le 22”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Temporali e allagamenti a Milano: traffico in tilt

LORENZINI DISTRICT: nuovo spazio per concerti ed eventi in Scalo Porta Romana a Milano