in

Sciopero 7 luglio a Milano

Sciopero a Milano

Il 7 luglio prossimo, a Milano, si proclamerà uno sciopero dei mezzi pubblici, indetto dal sindacato Faisa-Confail. Tale protesta potrebbe coinvolgere i lavoratori Atm, che potrebbero decidere di aderire e incrociare le braccia per tutta la giornata.

Sciopero 7 luglio a Milano

Tuttavia, solo nella mattinata di venerdì si avrà la conferma dell’effettiva partecipazione del personale. Va sottolineato che questo sciopero non avrà effetto solo sulla città di Milano, ma avrà un’incidenza nazionale. Questo è quanto dichiarato in un comunicato del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La durata dello sciopero sarà di 24 ore.

Orari sciopero

In tal senso, l’azienda Atm pubblicherà presto sul proprio sito web le fasce orarie che garantiranno il normale funzionamento dei trasporti pubblici, al fine di agevolare gli spostamenti dei cittadini milanesi diretti al lavoro, a scuola o all’università. E’ importante precisare che lo sciopero riguarderà esclusivamente i lavoratori Atm, l’azienda dei trasporti di Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Apre la M4

Apre la M4: viaggi gratis per oggi

Labirinto di girasoli

Labirinto di girasoli: il più grande d’Italia