Attualità

Ryanair assume: 120 nuove posizioni aperte a Roma e Milano per l’inverno 2023/24

In previsione della stagione invernale 2023/24, Ryanair ha annunciato l’intenzione di ampliare la propria presenza negli aeroporti di Roma e Milano. Saranno introdotte nuove rotte e nuovi aeromobili presso gli scali di Fiumicino, Ciampino, Bergamo e Malpensa, e saranno assunti 120 nuovi membri del personale per potenziare gli organici.

Qualora foste interessati alle opportunità di lavoro offerte da Ryanair, è possibile candidarsi seguendo il link presente sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Per maggiori informazioni riguardo alle specifiche posizioni aperte, vi invitiamo a consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito web di Ryanair.

Ryanair assume: 120 nuove posizioni aperte a Roma e Milano per l’inverno 2023/24

Ryanair annuncia nuove assunzioni in vista della crescita della compagnia aerea in Italia. Grazie all’introduzione di tratte aeree aggiuntive negli hub di Roma e Milano, la società irlandese sarà in grado di offrire nuovi servizi ai clienti e creare occupazione sul territorio. Saranno investiti ben 400 milioni di dollari nell’operazione di crescita, con la previsione di assumere 120 nuovi dipendenti da distribuire equamente tra la capitale e il capoluogo lombardo. Un segnale positivo di sviluppo e investimento nel nostro Paese.

Ryanair annuncia l’espansione delle sue rotte a Roma e Milano in vista della stagione invernale, con l’intenzione di lanciare ben 10 nuove rotte internazionali per Milano, che includono città come Belfast, Bruxelles, Cluj, Kaunas, Lanzarote, Rovaniemi e Tenerife, oltre all’aumento delle frequenze su altre 30 linee.
Nel caso di Roma, saranno 7 le nuove tratte, che includono città come Memmingen, Poznan, Riga, Tirana e Breslavia, con 20 rotte che vedranno un aumento di frequenza.

In aggiunta alle nuove rotte, Ryanair ha annunciato l’arrivo di 4 nuovi aerei B737 per l’inverno 2023/24, di cui due saranno basati a Fiumicino, uno a Malpensa e uno a Bergamo. Con tali aumenti di rotta e flotta, Ryanair dimostra il suo impegno costante nel fornire un’ampia varietà di opzioni di viaggio a prezzi convenienti per i propri clienti.

Ryanair sta attualmente alla ricerca di professionisti del settore a Milano e Roma per integrare il suo equipaggio per la stagione invernale. I profili richiesti includono piloti qualificati, personale di cabina altamente motivato e ingegneri esperti. Inoltre, Ryanair offre interessanti opportunità di carriera con retribuzioni adeguate e un piano di sviluppo in corso che mira ad aumentare il personale degli aeroporti milanesi di 1000 unità e quelli romani di 500 risorse.

Gruppo Ryanair

Il Gruppo Ryanair, nato in Irlanda nel 1985, rappresenta una delle più importanti compagnie aeree a livello globale. Grazie alla sua specializzazione nell’offerta di voli a tariffe contenute, Ryanair ha raggiunto numero significativi di voli giornalieri, numerose tratte in oltre 40 paesi e il controllo di alcune tra le più importanti compagnie aeree minori del settore, quali Malta Air, Buzz e Lauda.

Con basi in più di 240 aeroporti in tutto il mondo, il Gruppo impiega un team di oltre 22.000 professionisti al fine di garantire una qualità del servizio d’eccellenza su scala globale. Tra le basi dislocate in Europa, lo scalo principale del Gruppo risiede nell’aeroporto londinese di Stansted.

Ryanair, attualmente quotata alla Borsa Irlandese, al NASDAQ e alla Borsa di Londra, rappresenta un modello di successo nel mercato dei trasporti aerei internazionali grazie alla sua attenzione alla flessibilità e alla convenienza per i passeggeri.

Opportunità lavorative

Se stai cercando un’opportunità lavorativa presso Ryanair a Roma o a Milano, visita la sezione Lavora con noi sul sito web. Qui puoi trovare le attuali posizioni aperte e candidarti direttamente online tramite il form di invio del curriculum. Inoltre, monitorando la pagina, potrai essere sempre informato sulle nuove ricerche di personale che verranno avviate nel Lazio e in Lombardia.

Sappi che Ryanair ricerca frequentemente personale in tutta Italia. Per conoscere tutte le posizioni aperte al momento e per informazioni su come lavorare in Ryanair, ti invitiamo a consultare l’approfondimento dedicato.

Se invece sogni di diventare assistente di volo, visita la pagina dedicata al recruiting di Cabin Crew per trovare tutte le informazioni necessarie su come diventare uno degli steward o delle stewardess di Ryanair.

Laura Cavallari

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

5 giorni fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

5 giorni fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

6 giorni fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

6 giorni fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

6 giorni fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

2 settimane fa