in

Ragazzo precipita da un palazzo

Inspiegabile caduta libera. Un balzo sconcertante dall’ultimo piano di un condominio senza apparente movente. Un mistero si è svelato a Milano all’alba di giovedì quando un cittadino italiano di 23 anni con origini marocchine è caduto a morte dalla finestra di un palazzo del centro.

Ragazzo precipita da un palazzo

Alle prime ore del mattino, si è verificato uno spettacolo drammatico presso il condominio al civico 5 di via Tadino, situato nella zona Poeta Venezia. Nonostante l’attenta prontezza dei soccorritori, il giovane coinvolto non è riuscito a sopravvivere e ha perso la vita istantaneamente. La situazione è stata trattata con piena professionalità.

Secondo le informazioni acquisite, è stato un individuo della stessa età della vittima e della medesima origine marocchina a segnalare l’incidente alle autorità. La ricostruzione dei fatti, seppur con estrema difficoltà, è stata fornita da tale soggetto ai membri della squadra investigativa, la quale sta attualmente cercando di far luce sulla tragedia, dal sospetto che possa trattarsi di un tragico incidente. Gli agenti sono stati costretti ad attendere diverse ore per poter accogliere il resoconto del soggetto, ma alla fine sono riusciti a raccogliere tutte le informazioni rilevanti.

Sembrerebbe che i due individui, noti per vivere in situazioni di precarietà a Milano, abbiano assunto una pericolosa miscela di alcol, droghe e farmaci nella notte tra mercoledì e giovedì. Senza alcuna ragione apparente, avrebbero fatto irruzione nel palazzo di via Tadino, un luogo del tutto estraneo ai loro contatti, per poi raggiungere il terzo piano del medesimo edificio. Tuttavia, le circostanze che hanno portato a tale comportamento rimangono al momento sconosciute.

In un tragico istante si è consumato il dramma. Un giovane di 23 anni, privo di parenti nella città, avrebbe aperto una finestra sul pianerottolo e sarebbe salito sul davanzale. Tuttavia, a causa di una distrazione o di un appoggio errato del piede, il ragazzo è fatalmente caduto nel cortile dal primo piano, subendo gravi lesioni che gli sono costate la vita. La vicenda richiede un’attenta valutazione delle possibili cause che hanno portato alla tragica caduta, nonché delle eventuali responsabilità da attribuire.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

AVANGUARDIA FUTURISTA, Lattuada Gallery

Peter Gabriel al Mediolanum

Peter Gabriel al Mediolanum Forum Assago