in

Quindicenne investito a Cernusco Sul Naviglio

Quindicenne investito a Cernusco Sul Naviglio

In un triste evento, un quindicenne è stata colpito mentre cercava di recuperare un pallone a Cernusco sul Naviglio. A seguito dell’incidente, gli operatori sanitari hanno risposto immediatamente, inviando ambulanze, un’automobile medica e un elicottero in codice rosso sul posto. Il nostro pensiero va a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e il nostro impegno rimane quello di fornire un approccio professionale alla cura dei pazienti.

Quindicenne investito a Cernusco Sul Naviglio

In una domenica come tante, la tranquilla via Leonardo da Vinci a Cernusco sul Naviglio si è improvvisamente trasformata in un palcoscenico di panico e terrore. Un 15enne che stava giocando a pallone è stato investito da una moto condotta da un 19enne, subendo un violento impatto che lo ha fatto cadere a terra con forza. Molti residenti e passanti si sono subito prodigati per prestare i primi soccorsi, ma il tempestivo intervento medico è stato garantito solo grazie all’arrivo dell’elicottero. Il medico, con grande abilità e professionalità, si è calato dall’aereo per prestare assistenza al giovane ferito, dimostrando ancora una volta l’importanza di avere a disposizione le migliori risorse per garantire interventi e cure efficaci in situazioni di emergenza.

Impegnati in una situazione di codice rosso, due ambulanze, un’unità medica avanzata e l’elisoccorso si sono affrettati a raggiungere il luogo dell’incidente. L’intervento dell’elicottero è stato fondamentale per far giungere sul posto il medico pronto a soccorrere i giovani coinvolti. L’aereo non è atterrato in loco, ma ha effettuato un atterraggio nel parco dei Germani, partendo presto dopo il primo intervento. Nonostante il timore iniziale, i primi esami medici hanno rivelato che la situazione dei giovani non sembrerebbe essere grave come si temeva. Il motociclista è stato trasportato in codice giallo presso il San Raffaele poco prima delle 18, mentre il quindicenne in codice rosso. L’incidente ha richiesto la presenza degli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi, mentre la strada è stata chiusa per consentire il proseguimento del soccorso. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello hanno svolto il loro ruolo per deviare il traffico lungo la zona colpita.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Incendio a Rozzano

Incendio a Rozzano

Paolo Talloncini è tuttora scomparso

Paolo Talloncini è tuttora scomparso con il suo cane