Catogorie: Notizie

Primark apre a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro

Mentre si attendono conferme sul nuovo store che dovrebbe aprire in via Torino a Milano, Primark apre un nuovo mega al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. 5mila metri quadri di negozio che apriranno ben 240 nuovi posti di lavoro. Il nuovo store sarà inaugurato entro fine 2019. Questo nuovissimo store sarà così il secondo ad aprire nella periferia milanese. Il primo negozio è ovviamente quello di Arese, che già dal suo primo giorno di apertura registrò cifre da record.

Segnate questa data: 4 dicembre 2019. L’apertura del nuovo mega store a Rozzano.

LEGGI ANCHE: Primark apre a Rozzano: un nuovo mega store in città giusto in tempo per Natale 2019

Primark apre a Rozzano: 240 nuovi posti di lavoro

Sembrava che l’inaugurazione dello store di via Torino, nel pieno centro della metropoli milanese dovesse esser entro la fine dell’anno, ed invece a sorpresa un nuovo negozio aprirà a Rozzano.

“Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano – ha commentato Stephen Mullen, Retail Director Primark -. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.240 nuovi posti di lavoro sono disponibili per il nuovo store. Tra le figure ricercate ci sono addetti alle vendite e supervisor area vendite, visual merchandiser, magazzino e cassa.

Il negozio nel palazzo maledetto di via Torino a Milano

Sembrava che fosse proprio Primark a sfidare la maledizione del palazzo di Via Torino 45. Il marchio irlandese doveva fare la sua comparsa nel palazzo di Via Torino angolo Via Palla entro la fine del 2019. Un edificio che di storia alle spalle ne ha molta. Sono molti i grandi marchi che negli anni si sono susseguiti al suo interno. Molto ambito ma anche decisamente sfortunato. A dispetto di quello che si pensa, ovvero che avere un negozio in centro sia la fortuna di ogni marchio, qui le attività, note o meno note, naufragano. Mentre nei palazzi vicini le attività sono sempre in attivo e in crescita. 10 mila metri quadrati di superficie lorda che ora sono ad attendere un nuovo marchio che interrompa la cosiddetta maledizione. Quando nel 2016 Trony fallì il palazzo venne messe in vendita dalla famiglia Mosconi, proprietaria dell’immobile. Le offerte sfiorarono i 90 milioni e più. Ma alla fine, pur con delle proposte così allettanti, i proprietari hanno optato ancora per l’affitto.

LEGGI ANCHE: Primark apre a Milano e sfida la maledizione del palazzo di Via Torino 45

Laura Cavallari

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

6 giorni fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

6 giorni fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

6 giorni fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

6 giorni fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

6 giorni fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

2 settimane fa