in

Nuova fase a Milano: ecco le novità dal 18 maggio

Nuova fase a Milano

Nuova fase a Milano. Ecco le novità dal 18 maggio. Riaprono bar e ristoranti, parrucchieri ed estetiste, e tanti negozi e musei. Le nuove linee guida sono valide fino al 31 maggio. Riaprono anche chiese ed impianti sportivi. Le regole da rispettare per proteggere e proteggersi dal contagio del Covid 19 sono sempre le stesse e rimangono in vigore. Distanza di almeno 1 metro, mascherina e guanti. Obbligatorio anche misurare la temperatura ai dipendenti, clienti e fornitori.

LEGGI ANCHE: Riaprono i musei a Milano: ecco come prenotare il posto

Nuova fase a Milano: ecco le novità dal 18 maggio

Un’altra novità dal 18 maggio è l’abolizione dell’autocertificazione. Non sarà più necessaria per chi si muove all’interno dei confini della propria regione, da un comune all’altro. Si potranno incontrare amici e parenti, ma niente pranzi o cene, niente assembramenti o feste, e indossando sempre la solita mascherina. Altra novità sarà raggiungere le seconde case, solo all’interno dei confini regionali, con la possibilità di rimanerci sempre senza autocertificazione. Si potrà uscire dai confini regionali, con autocertificazione, solo per motivi di lavoro o urgenti e documentabili situazioni personali o famigliari.

LEGGI ANCHE: A Milano spesa smart: prenotazioni online dalla consegna al posto in fila

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
milano spesa smart

A Milano spesa smart: prenotazioni online dalla consegna al posto in fila

Lucciole a milano

Lucciole a Milano: uno spettacolo suggestivo