in

Niente musica a Milano: l’ultimo concerto?

Niente musica a Milano

Niente musica a Milano: l’ultimo concerto non c’è stato e forse nemmeno ci sarà. Giovedì alle 11.00, in contemporanea, i 90 live club italiani hanno deciso di attrarre l’attenzione sulla loro situazione. Chiusi da febbraio 2020, il loro futuro è avvolto nella nebbia più totale. Che ne sarà di loro? Tutto questo lo hanno condiviso con una foto e un hashtag #ultimoconcerto sui profili social Facebook e Instagram. La foto, rappresentante il locale, riporta la data di apertura e un punto di domanda sul 2021. Che sia l’anno di chiusura definitiva di molte di queste sale concerto?

LEGGI ANCHE: Lombardia in zona rossa: le conseguenze sui bar

Niente musica a Milano: l’ultimo concerto?

Una domanda che non ha ancora una risposta certa ma che pone sicuramente l’attenzione sui tanti locali meneghini più amati, come Alcatraz, Fabrique e Magazzini Generali. Una volta che l’emergenza sanitaria sarà passata, cosa ne sarà della musica live, se tutti questi locali finiranno con il chiudere uno dopo l’altro. La speranza è che non sia la fine e che l’ultimo concerto non ci sia ancora stato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Sky, Netflix e Prime Video: dove vedere le migliori serie TV del momento

Piste da sci in Lombardia

Riapertura piste da sci in Lombardia: quando si potrà andare a sciare?