in

Il negozio dei Fratelli Rossetti arriva in Galleria

Dopo l’affitto da capogiro di Armani, ora è il momento del negozio dei Fratelli Rossetti. Arriva in Galleria il loro primo negozio nell’ottagono. Ancora un’asta pubblica, per i 150 metri quadrati del secondo lotto dei locali attualmente occupati da Tim. Il noto marchio di calzature si è aggiudicato la location, in via provvisoria, con 550 mila euro di canone annuo.

LEGGI ANCHE: Armani si aggiudica l’asta a Milano: un milione e 900mila euro per il negozio in Galleria

Il negozio dei Fratelli Rossetti arriva in Galleria

Fratelli Rossetti ha vinto partendo da una base d’asta di 277.500 euro. Il nuovo negozio occuperà una parte dello spazio in Tim, che lascerà il locale il primo semestre del 2020

L’anno prossimo il Comune metterà all’asta, con la stessa formula, altri 24 negozi della Galleria.

“Questo è un esempio virtuoso di come la capacità di innovazione introdotta nella Pubblica Amministrazione, in questo caso rappresentata da una gara all’incanto, possa portare benefici economici alla città e di conseguenza ai suoi cittadini – ha spiegato l’assessore al Demanio Roberto Tasca –. Gli introiti ricavati dall’asta saranno reinvestiti nella città come sempre. È anche piacevole assistere alla gara tra prestigiosi investitori italiani e internazionali che intendono assicurarsi una presenza in Galleria. Un fatto che certifica il momento di positiva vivacità che vive Milano”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Weekend a Milano: libri, letture e dibattiti. Tutti gli eventi dal 15 al 17 novembre 2019

Villaggio Sogno del Natale: rimborsi e class action