Cronaca

Due pendolari in ospedale per uno spray al peperoncino: identificato l’aggressore

Due pendolari in ospedale per uno spray al peperoncino: identificato l’aggressore. E’ successo a Monza. Più precisamente nel sottopasso della stazione. Un ragazzo si è divertito a spruzzare dello spray al peperoncino. Il gesto, del tutto inspiegabile, ha provocando molti malori ai passanti. Bruciore agli occhi e alla gola di molti dei pendolari, due dei quali sono addirittura finiti in ospedale. Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti per identificare l’aggressore. Grazie anche alle telecamere di sicurezza è stato impossibile per lui negare l’accaduto.

Identificato l’aggressore

L’aggressore è un rifugiato gambiano di 21 anni. Insieme ad altri nordafricani era stato visto sul luogo dell’accaduto. Secondo alcune testimonianze ridevano osservando le persone tossire e lamentarsi. Il tutto mentre i vigili del fuoco chiudevano l’area e la polizia cercava di capire cosa fosse accaduto. Una volta identificato è stato denunciato e fermato dai poliziotti. Una volta in stato di fermo ha raccontato di essere stato aggredito egli stesso da un magrebino con lo spray. Le immagini delle telecamere l’hanno prontamente smentito. Ad avvallare l’identificazione, oltre ai testimoni anche lo spray al peperoncino che il 21enne avrebbe gettato in un cestino subito dopo l’aggressione. Lo spray è stato recuperato dagli agenti. 

Laura Cavallari

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

6 giorni fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

6 giorni fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

6 giorni fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

6 giorni fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

6 giorni fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

2 settimane fa