in

Due pendolari in ospedale per uno spray al peperoncino: identificato l’aggressore

Due pendolari in ospedale per uno spray al peperoncino: identificato l’aggressore. E’ successo a Monza. Più precisamente nel sottopasso della stazione. Un ragazzo si è divertito a spruzzare dello spray al peperoncino. Il gesto, del tutto inspiegabile, ha provocando molti malori ai passanti. Bruciore agli occhi e alla gola di molti dei pendolari, due dei quali sono addirittura finiti in ospedale. Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti per identificare l’aggressore. Grazie anche alle telecamere di sicurezza è stato impossibile per lui negare l’accaduto.

Identificato l’aggressore

L’aggressore è un rifugiato gambiano di 21 anni. Insieme ad altri nordafricani era stato visto sul luogo dell’accaduto. Secondo alcune testimonianze ridevano osservando le persone tossire e lamentarsi. Il tutto mentre i vigili del fuoco chiudevano l’area e la polizia cercava di capire cosa fosse accaduto. Una volta identificato è stato denunciato e fermato dai poliziotti. Una volta in stato di fermo ha raccontato di essere stato aggredito egli stesso da un magrebino con lo spray. Le immagini delle telecamere l’hanno prontamente smentito. Ad avvallare l’identificazione, oltre ai testimoni anche lo spray al peperoncino che il 21enne avrebbe gettato in un cestino subito dopo l’aggressione. Lo spray è stato recuperato dagli agenti. 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Scooter sharing Enjoy

Rubano 2 Enjoy, denunciati 3 minorenni

Cadavere trovato dai Salesiani di Tavernola a Como: è omicidio