Curiosità

MODES a Milano: dove trovare le nuove collezioni di Leonardo Carpinteri

Portare la propria boutique multimarca al di fuori dei confini siciliani: era questo l’obiettivo di Leonardo Carpinteri, che grazie alla sua passione ma soprattutto alla sua incredibile capacità di effettuare una selezione di capi accuratissima è riuscito nell’impresa. Oggi Modes Milano è una boutique di enorme successo: un punto di riferimento che ancora mancava nella città della moda e che è stato da subito apprezzato.

Non parliamo della classica boutique: MODES è molto più di questo, perché all’interno dello store possiamo trovare capi che altrove sarebbe impossibile reperire. La selezione di Leonardo Carpinteri ha infatti quel quid in più che mancava, perché non contempla solo i luxury brand iconici come Burberry, Alexander McQueen, Balenciaga, Prada, Valentino, Versace e molti altri. Da MODES possiamo trovare anche le proposte migliori dei designer emergenti, che sanno interpretare appieno le esigenze di una clientela giovane e moderna.

MODES Milano: il nuovo store di Piazza Risorgimento

Il nuovo store MODES a Milano si trova in Piazza Risorgimento, in una location davvero esclusiva. Parliamo di uno spazio di ben 400 metri quadrati, che non passa di certo inosservato viste le sue 12 vetrine sempre attentamente curate.

Quello che però distingue MODES Milano dalle classiche boutique non è solo l’accuratissima selezione di capi d’alta moda, operata dal genio di Leonardo Carpinteri e nemmeno l’arredamento minimalista che incarna l’ideale innovativo ed avanguardista del brand. All’interno di MODES Milano possiamo infatti trovare uno spazio di condivisione, dove l’abbigliamento si accosta a tante altre proposte. Gioielli unici, fiori, playlist a tema in collaborazione con NTS Radio, profumi esclusivi, riviste indipendenti selezionate da Reading Room. Da MODES troviamo tutto questo e molto di più, all’interno di un negozio che va oltre la tradizione.

In Piazza Risorgimento, l’ambiente progettato dall’architetto Andrea Caputo ospita anche un salotto letterario curato dall’esperto di arte e fotografia Bruno Ceschel. Non appena si varca la soglia di MODES Milano dunque ci si trova proiettati in un mondo in cui tutto è bellezza, ricercatezza, esclusività.

MODES Milano ai tempi del Covid: lo shopping accessibile

Nell’ultimo periodo MODES Milano offre ai propri clienti ancora di più, per consentire loro di fare shopping in totale sicurezza. Lo spazio fisico del negozio in Piazza Risorgimento è stato dotato di tutte le misure necessarie per consentire ai clienti di vivere un’esperienza piacevole e priva di rischi.

Non è tutto però, perché MODES ha aperto anche uno shop online, in cui è possibile trovare una selezione ancora più ampia e completa di capi d’alta moda. Addirittura, è possibile richiedere una visita virtuale in modo da vedere nel dettaglio le nuove collezioni e poterle poi acquistare online senza dubbi. MODES offre inoltre un ottimo servizio di concierge, che offre un’esperienza completamente personalizzata. Si può richiedere una selezione di capi e provarli direttamente a casa propria, in tutta sicurezza, il che è un gran bel vantaggio considerato il periodo attuale.

MODES dunque non si lascia fermare dal Covid e continua a proporre ai propri clienti un’esperienza ai massimi livelli, soddisfacente ma soprattutto personalizzata e sicura.

Redazione

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

6 giorni fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

6 giorni fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

6 giorni fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

6 giorni fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

6 giorni fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

2 settimane fa