in

Mobilità aeroportuale: il servizio low cost di Flibco.com per arrivare a Malpensa da Torino


Flibo.com, società leader nel settore dei collegamenti aeroportuali, è sbarcata anche in Italia. Dal 25 marzo 2022, infatti, è possibile raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa direttamente da Torino, e viceversa.

Il nuovo collegamento, che si aggiunge a quelli già presenti in numerosi scali europei, giunge in un momento di grande fermento per l’avvio della nuova stagione turistica, dopo svariati mesi di stop forzato a causa della pandemia.

Flibco.com ha deciso di puntare sull’Italia scegliendo lo strategico snodo lombardo: Malpensa si aggiunge così alle altre sedi aeroportuali, fra cui quella di Francoforte (da cui partono vari voli a lunga distanza), di Budapest, di Lisbona e quella di Bruxelles Charleroi. Proprio nella città belga Flibco.com è presente da ben dodici anni, essendo divenuto partner ufficiale di Charleroi Sud nel 2010.

Perché raggiungere Milano Malpensa da Torino con Flibco.com

Lo Shuttle Bus di Flibco, nel dettaglio, collega il capoluogo piemontese con l’aeroporto lombardo sette giorni su sette, con una frequenza giornaliera di dieci tratte all’andata e dieci al ritorno, distribuite durante tutto l’arco della giornata.

A Torino i viaggiatori hanno la possibilità di scegliere fra tre diverse fermate: la stazione ferroviaria di Torino Porta Susa, sede di arrivo e di partenza per gli utenti provenienti dai paesi della provincia torinese o da altri centri urbani, quella di Torino Lingotto e quella di corso Giulio Cesare.

Il tutto con la possibilità di viaggiare sempre in modo conveniente: il servizio di autobus low cost per Torino – Malpensa proposto da Flibco, infatti, presenta una tariffa fissa di 22 euro, un costo che rende la corsa facilmente accessibile anche al pubblico più giovane.

I ticket per accedere alla navetta shuttle possono essere acquistati sia direttamente a bordo del mezzo, sia online. In questo caso l’utente può decidere di effettuare l’acquisto sul sito internet della compagnia o tramite l’applicazione per smartphone e tablet dedicata.

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati da chi ha già avuto modo di sperimentare i collegamenti di Flibco.com in altre città europee, è il fatto che l’orario di partenza degli autobus è stato strutturato in base a quello dei voli delle principali compagnie aeree. In questo modo per i viaggiatori risulta possibile arrivare comodamente in aeroporto e poi ripartire secondo il timing più corretto.

Viaggiare in modo comodo e sostenibile con Flibco

Tra gli aspetti di forza di Flibco.com spicca senza dubbio la grande attenzione riservata al benessere dei viaggiatori. Gli autobus, tutti di ultima generazione, sono dotati di Wi-fi gratuito. Inoltre, a bordo sono presenti numerosi charger a disposizione degli utenti, che potranno così ricaricare smartphone e pc prima di un lungo volo.

I sedili, comodi e avvolgenti, sono stati studiati per assicurare un comfort ottimale, infatti è stato previsto tutto lo spazio necessario per distendere le gambe. La compagnia ha inoltre studiato la possibilità di caricare bagagli voluminosi a bordo del bus: questo significa che anche l’attrezzatura sportiva in formato XXL – come, ad esempio, le tavole da surf – finalmente può essere trasportate in tutta semplicità.

Flibco.com, inoltre, rappresenta una scelta di mobilità sostenibile, ideale per chi, oltre al proprio benessere, ha a cuore anche quello del pianeta: tutti i bus utilizzati per il servizio, infatti, sono appartenenti alla categoria Euro 6, che impatta meno a livello di emissioni inquinanti.

Raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa da Torino con Flibco permette dunque di trascorrere un viaggio piacevole e rilassante, nel massimo rispetto dell’ambiente.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Lego® “The Art of the Brick” a Milano

Mostra Lego® “The Art of the Brick” a Milano: date, orari ed info

Metro rosa M6 Milano

Metro rosa M6 Milano: tutte le fermate e le informazioni