in

Milano Sanremo 2020: il percorso post Covid

Milano Sanremo 2020
Milano Sanremo 2020, il percorso post Covid della centundicesima edizione vede una nuova deviazione. 13 sindaci del Savonese hanno vietato il transito nei loro comuni. Tuttavia la corsa si svolgerà regolarmente. Sabato 8 agosto 2020 il percorso nuovo e completamente rivisto, che vede la sparizione di buona parte della Liguria. Restano in piedi soltanto gli ultimi 40 km che vanno da Imperia a Sanremo. Anche a Milano ci saranno delle deviazioni significative.

Milano Sanremo 2020: il percorso post Covid

Ci dispiace che la Milano-Sanremo debba cambiare tracciato. Questa è l’ennesima conseguenza che dobbiamo subire a causa del piano folle sulle nostre autostrade voluto dal Ministero. Capisco le perplessità di alcuni sindaci all’ipotesi di dover chiudere l’8 agosto, per far passare il tracciato, un’arteria fondamentale per la nostra viabilità già profondamente provata. E mentre assistiamo all’ennesima promessa di fine lavori disattesa, andiamo avanti affinché qualcuno paghi per tutto questo. Prima o poi dovranno arrivare risposte ai liguri da un ministro che continua a fingersi sordo alle nostre richieste” ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Il Covid 19 ha cambiato, come quasi tutti gli eventi, anche il percorso della Milano‑Sanremo 2020. Il ritrovo è al Castello Sforzesco ma la partenza ufficiale sarà a Corsico. Si parte poi verso Alessandria, attraverso la Vigevanese. Asti, Alba, Monferrato e Langhe, Fossano, Ceva, fin sul colle di Nava. Si scende poi verso Cesio, Chiusanico e Pontedassio e Imperia. Da qui si riprende il percorso originario.

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

L’esperienza Stufe a Pellet Italia: Made in Italy, pronta consegna e pagamento rateale

Foliage a Milano: ecco dove ammirare lo spettacolo d’autunno