in ,

Marragedon Festival Milano all’Ippodromo La Maura 2023

Marragedon Festival Milano

Marracash ha annunciato il doppio Marragedon, due festival del Rap che avranno luogo a Milano il 23 settembre e a Napoli il 30 settembre 2023. I biglietti sono già disponibili online. Marracash, durante la presentazione del progetto a Milano, ha spiegato che l’idea di creare un festival Hip Hop italiano è nata dopo il tour nei palazzetti e dalla voglia di suonare con amici.

Marragedon Festival Milano

L’evento prevederà showcase e performance con tutti gli attributi del caso, compresi artisti emergenti e la presenza di molte donne sul palco. La scelta di Milano e Napoli come sedi del festival, rispettivamente rappresentative del Nord e del Sud, è stata delibera. Nonostante le voci che vociavano di ospiti stranieri, Marracash ha sottolineato che non sono necessari per rendere il festival un successo.

Il festival si svolgerà in due giornate, seguendo lo stile del Coachella, dove ogni artista avrà uno spazio dedicato. Nonostante il coinvolgimento di Marracash nella scelta degli ospiti e dei temi trattati, il cantante ha ricordato che la sua firma è creativa, spiegando che non sarà sempre sul palco ma che ha sicuramente messo la sua esperienza a disposizione per la realizzazione del festival.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le 17.00 in entrambe le città. I biglietti per i due eventi, così come l’abbonamento che garantisce l’accesso a entrambe le tappe del festival, sono già acquistabili. Potete prenotare la vostra presenza a Milano e Napoli attraverso il servizio di prevendita su Ticketone.

Line-up del festival

La line-up è già in fase di definizione: a Milano si esibiranno Marra, Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky, mentre a Napoli si potrà ascoltare Lazza, Geolier, Madame e Gué. Restano ancora alcuni artisti da annunciare. L’evento promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della musica rap italiana.

 

Ippodromo SNAI La Maura: Come arrivare

Per raggiungere l’Ippodromo SNAI di San Siro potrete comodamente optare per metropolitana o autobus, o semplicemente utilizzare l’auto.

Potrete raggiungere il concerto con i mezzi pubblici. Utilizzando la metropolitana rossa M1 e scendendo alle fermate di Uruguay o Lampugnano, o utilizzando la linea lilla M5 e scendere alla fermata San Siro Stadio. Potrete utilizzare il tram Linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro o la Linea 16 da piazza Fontana, sempre in direzione San Siro

In auto se provenite dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro. Per chi arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

Una volta raggiunta la zona potrete optare per uno dei parcheggi utilizzati sia per lo Stadio di San Siro, sia per quelli utilizzati all’Ippodromo del Galoppo di San Siro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Mostra I LOVE LEGO

Mostra I LOVE LEGO a Villa Reale Monza: date e biglietti

LOVE MI 2023

LOVE MI 2023: data, orario e artisti partecipanti