Curiosità

L’esperienza Stufe a Pellet Italia: Made in Italy, pronta consegna e pagamento rateale

Sono oltre 64mila i clienti che hanno scelto Stufe a Pellet Italia, il leader italiano del settore. Merito di una qualità 100% italiana che ha permesso la progettazione e la realizzazione di stufe che rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni. Assicurano un risparmio sulla bolletta di cui beneficia anche l’ambiente, abbinato a un riscaldamento dell’intera abitazione. Sono 16 i modelli in catalogo (stufe ad aria, idro e caldaie idro), tutti in pronta consegna e acquistabili online, anche a rate (merito della partnership con Soisy).

Il cliente può così approfittare di un riscaldamento eco-compatibile e conveniente, perché permette il taglio dei costi in bolletta. Scegliendo Stufe a Pellet Italia ha a disposizione varie soluzioni per l’intero riscaldamento della casa con un’unica stufa.

L’attenzione ai particolari che spazia dal design a ogni aspetto pertinente il funzionamento. Stufe a Pellet Italia assicura infatti elevati valori di scambio termico legati ad apprezzabili riduzioni dei consumi. Da questa eccellente sintesi prende forma un’offerta composta da stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. L’alta qualità delle lavorazioni e delle materie prime, coniugata con tecnologie innovative, porta a prodotti destinati a durare.

All’interno del catalogo sono presenti 16 modelli che fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro, caldaie idro. Sono tutti articoli in pronta consegna, ciò significa che il cliente riceve il prodotto desiderato in appena 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

Stufe a pellet con pagamento rateale: la comodità di approfittare di Soisy

E per quanto riguarda il pagamento? L’acquirente può scegliere tra bonifico bancario, carta di credito, contanti alla consegna e pagamento a rate. Chi non vuole affrontare la spesa in un’unica soluzione, ha oggi la possibilità di pagare in comode rate grazie alla partnership con Soisy, noto marketplace di prestiti tra privati.

Rapido, semplice e completamente online. La richiesta viene inviata via web, usando PC o smartphone, e sempre in formato digitale avviene la firma del contratto. Inoltrata la richiesta, in appena cinque minuti è notificata l’eventuale accettazione.

Soisy fornisce inoltre la massima trasparenza. Non ci sono spese nascoste, è tutto compreso nella rata mensile. Al bando spiacevoli costi imprevisti o clausole indecifrabili, basta moltiplicare la rata per i mesi del piano di rimborso.

Redazione

Recent Posts

Giovedix al Teatro Franco Parenti: Un Viaggio Letterario al Femminile a Milano

Se sei alla ricerca di un evento culturale da non perdere a Milano, il Teatro Franco Parenti ospiterà una nuova…

1 settimana fa

La Prima Stand-Up Comedy Week a Milano: 8-13 Ottobre 2024

Milano ospiterà la prima edizione della Stand-Up Comedy Week dall’8 al 13 ottobre 2024 presso YellowSquare, situato in via Lattuada…

1 settimana fa

“Bach in Basilica”: Tre Serate di Grande Musica nella Basilica di San Simpliciano

Ottobre a Milano si arricchisce di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica classica: il Festival “Bach in Basilica”…

1 settimana fa

Da Ilia 1946, ristorante toscano a Milano: come e cosa si mangia?

Se sei alla ricerca di un ristorante autentico che unisca tradizione e modernità, il rinnovato Da Ilia 1946 è una…

1 settimana fa

Elvis The Musical approda a Milano: l’evento imperdibile al Teatro Arcimboldi

Milano si prepara a ospitare un evento di grande rilievo: il 25 ottobre 2024, il TAM Teatro degli Arcimboldi sarà…

1 settimana fa

Profumo per capelli: come usarlo al meglio?

I profumi per capelli rappresentano un'opzione interessante per chi desidera aggiungere una nota olfattiva alla propria chioma. Questi prodotti, studiati…

3 settimane fa