in

Laura Pausini all’Unipol Forum di Assago: date, biglietti, scaletta e come arrivare

Mercoledì 27 e giovedì 28 novembre 2024, Laura Pausini si esibirà in un atteso concerto all’Unipol Forum di Assago. Questo evento fa parte del suo World Tour Winter, che la porterà a esibirsi in numerose città in tutto il mondo.

Il concerto

Il concerto milanese si inserisce all’interno del World Tour Winter, durante il quale Laura Pausini farà tappa in città come Londra, Bari, Roma e Monaco. Lo spettacolo promette di essere un evento indimenticabile per i fan, con una scaletta che includerà sia i grandi successi della cantante che brani del suo ultimo album.

Una delle artiste italiane di fama mondiale

Laura Pausini è una delle artiste italiane di maggior successo internazionale. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “La solitudine”. Il successo è continuato l’anno seguente con “Strani amori”, classificandosi al terzo posto e risultando la cantante con le maggiori vendite del festival del 1994.

Successo internazionale

La carriera di Laura Pausini ha raggiunto livelli internazionali, conquistando il mercato discografico in numerosi paesi europei, nordamericani e latinoamericani. La cantante ha inciso brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese e catalano, collaborando con artisti di fama mondiale come Madonna, Phil Collins, Michael Jackson, Gloria Estefan e molti altri.

Biglietti

I biglietti per il concerto di Laura Pausini all’Unipol Forum di Assago sono acquistabili online. I prezzi dei biglietti variano a seconda della posizione e della categoria scelta. I biglietti standard partono da 50 euro, mentre i biglietti per i posti più vicini al palco e per le aree VIP possono costare fino a 150 euro. Si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto a questo evento imperdibile.

Il ritorno di Laura Pausini a Milano con il suo World Tour Winter rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica. La cantante, con la sua voce inconfondibile e il suo repertorio ricco di successi, promette di offrire uno spettacolo indimenticabile. Non perdere l’occasione di vedere dal vivo una delle più grandi artiste italiane di sempre.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Incerto il futuro di San Siro: attesi sviluppi entro pochi mesi

Alessandra Amoroso all’Unipol Forum di Assago