in

Incidente sulla A9 Milano-Como: grave un motociclista

Incidente sulla A9 Milano-Como

Un giovane di 20 anni ha riportato gravi ferite in seguito a un incidente sulla A9 Milano-Como tra auto e moto, nel tratto tra Uboldo e Saronno (Va), alle 13.20 di oggi. Il ragazzo è stato sbalzato per dieci metri e si è schiantato contro il guardrail. La situazione è stata gestita con la massima professionalità dal personale medico intervenuto sul posto.

Incidente sulla A9 Milano-Como: grave un motociclista

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente il pronto soccorso 118, dotato di quattro ambulanze e del servizio di elisoccorso, nonché la polizia stradale di Como. Purtroppo, a causa delle gravi lesioni subite nell’incidente, il giovane ventenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza mediante mezzi aerei di pronto intervento.

Trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Saronno, sono stati soccorsi altri tre uomini a seguito di un incidente avvenuto in direzione nord all’altezza di Uboldo. La Polstrada sta attualmente effettuando gli accertamenti necessari per determinare la dinamica e le responsabilità del sinistro, che sembra aver coinvolto non solo la motocicletta e la macchina, ma anche un camion e altre due auto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
4 ragazzini tentano una rapina

4 ragazzini tentano una rapina a due uomini: denunciati

Tenta la fuga cadendo dal balcone ma i carabinieri non erano li per lui