in

Incendio in condominio alle porte di Milano

Nella notte, un incendio è stato segnalato in un condominio di Sesto San Giovanni, al civico 276 di via Livorno.

Incendio in condominio alle porte di Milano

Attraverso le prime ricostruzioni, si è appreso che il fuoco è originato dal locale immondizia dell’edificio. Si è poi propagato verso l’alto, danneggiando il porticato e il primo piano. Attualmente, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Fortunatamente, non si segnalano danni ulteriori.

Tutti gli individui che risiedono nell’area interessata sono stati tempestivamente evacuati, nonostante il fatto che nessuno presentasse ferite o sintomi di intossicazione. I vigili del fuoco sono stati prontamente dispiegati sul luogo dell’incendio e sono riusciti a domare le fiamme, assistiti dalla polizia locale e dai soccorritori del 118, che sono intervenuti a scopi precauzionali. Il fuoco ha purtroppo causato danni considerevoli alla soletta del portico e a diversi davanzali del piano inferiore. Tuttavia, tutte le abitazioni sono state dichiarate agibili e i residenti hanno potuto rientrare nelle loro case una volta completato l’intervento dei pompieri.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Candy World Experience

Candy World Experience ad Arese

Ritorna la pioggia a Milano

Ritorna la pioggia a Milano, sempre più abbondante